Buone Feste

auguri2013Anche quest’anno siamo arrivati a Natale; non so voi ma per me quest’anno è volato.
Auguro a tutti voi di passare in serenità queste prossime feste con la speranza che il 2014 si migliore dell’anno che ci apprestiamo a lasciare.

Ricordiamo anche in queste feste i nostri cari colleghi che ci hanno lasciato augurandoci che le loro famiglie abbiano raggiunto la serenità  e la rassegnazione per la loro perdita.
Buone Feste a tutti

Il team dei Saclantici
PS: Accanto al titolo c’è un fumetto con un numero, cliccateci sopra per mettere i vostri commenti in modo che tutti possano leggere anche le vostre risposte.

9 pensieri su “Buone Feste

  1. Grazie degli auguri Andrea.Altrettanto a tutti voi, Anna, Liliana e Marco. Magari noi ce li rifacciamo di persona…
    E’ vero quello che dici sulla durata degli anni che passano. E’ così per tutti penso. Secondo me una delle cause è rappresentata dalla ripetitività di quello che facciamo normalmente. Il ripetere le cose più o meno uguali ogni anno, soprattutto ora da pensionati, fà perdere “la profondità” del tempo, l’unità con cui si misura. Queste cose sembra di averle fatte da un mese invece è passato tanto tempo.
    Ma quando poi si ricorda qualcosa che si è fatto di diverso, magari un bel viaggio, allora, almeno per me è così, ti sembra sia passato molto più tempo di quello reale.
    O forse non è così……..

    • Complimenti professor Ezio, per questa nuova forma di espressione profonda ed educativa.
      Mi aggrego anch’io nel fare i più sinceri auguri per tutti i carissimi colleghi amici presenti e per quelli di un tempo.
      Speriamo di vederci anche di persona per darci una forte stretta di mano.

    • Concordo, ma nel mio caso il tempo scorre veloce anche a causa dei molteplici impegni che mi sono preso dopo il pensionamento.
      L’idea del bel viaggio è un obiettivo di ogni anno e non sempre è fattibile ma ci impegniamo in modo da farlo.
      Auguri anche alla Fernanda e a Lorenzo.

  2. non so, per due anni passati ci siamo visti per un pranzo piuttosto che un’aperitivi,ti ricordi ne abbiamo parlato,l’anno scorso siamo andati all’inferno..e ritorno. ma andrebbe bene anche dietro al nostro amato centro, al Vesuvio mi pare.dipende dai tuoi impegni principalmente per me andrebbe bene anche giovedì prossimo 12 dicembre, più in la si va troppo vicino al Natale.Che ne pensi?

  3. Auguri a tutti naturalmente. Devo confessare che ancora adesso, dopo quasi 7 anni, il Centro un po’ mi manca, Se organizzate un aperitivo da qualche parte, fatemelo sapere.

Lascia un commento