Dopo il XII Pranzo Saclantico

Download PDF

Cari amici, l’ultimo pranzo è stato un gran successo di partecipazione.
La giornata era magnifica e il posto splendido.
Ho ricevuto anche molti consensi sul menu proposto.

Ho notato con piacere che alla fine del pranzo tutti sono rimasti seduti a conversare.
È un bel segno, significa che si stava bene assieme, magari a ricordare i vecchi tempi.

Qui sotto ho messo un piccolo video che non è altro che la raccolta delle foto scattate durante la giornata. Basta cliccarci sopra per avviarlo.
Buona visione

Alla prossima in autunno
Silvia, Andrea, Roberto e Piero

7 pensieri su “Dopo il XII Pranzo Saclantico

  1. Grazie Andrea per le belle foto che hai scattato accompagnate poi da una tenera melodia. Sono sempre più convinto che è una grande occasione rivederci dopo tanti anni di lavoro passati insieme, specialmente di fronte a tali squisiti pranzi.

    Giovedì 25 Maggio eravamo previsti 52 poi scesi a 49 ma di più del pranzo precedente quando siamo stati in 41. Mi auguro di essere così numerosi anche alla fine di Ottobre per il XIII pranzo Saclantico.

    Cari saluti

  2. Bravissimo Andrea!!!
    E’ vero, è stato molto piacevole, il posto bello, il pranzo con il tocco femminile è stato un successo e anche le foto sono un bel ricordo, anche se gli anni passano.
    Speriamo di rivederci ad ottobre se non prima.
    Saluti ad Anna.
    Ciao, Maria Pia e Briano

  3. Caro Andrea, come sempre tutto ottimo…. Non mi stancherò mai di ringraziare te, Piero, Roberto e la “new entry” Silvia per la perfetta organizzazione.
    Un abbraccio!
    Diego

  4. E’ vero Andrea è sta proprio una bella giornata: giornata Splendida, location altrettanto, la gente ha conversato piacevolmente, A me hanno fatto un sacco di festa dimostrandomi tanto affetto che mi ha commosso. Mi congratulo con la new entry Silvia che ha fatto dar vita a un’ottimo menù. Sapevo che sarebbe stata un buon acquisto. E poi…. così rispettiamo anche le quote rosa, che non esistevano.. Un saluto a tutti. Piero

Lascia un commento